Suona malissimo il numero 29...è come se ti stessero accompagnando battendoti sulla spalla e dicendo "cara boba l'anno prossimo cambi decennio...eheh" e questa non è cosa buona e giusta...quel 30 suona malissimo e ora posso dire che manca meno di un anno...aaaahhhhh.
Ho ricevuto un sacco di bei regali in terra spagnola ma tutti proveniente dall'Italia...ma proprio prioprio belli ed è per questo che voglio ringraziare nuovamente i miei compgni di viaggio e prima fra tutti Moni che mi ha veramente viziata!!! GRAZIE!!!
E' stato anche un sacco bello vedere il letto ticoperto di palloncini colorati che poi sono diventati il centro dei
nostri sperimenti sulle leggi della fisica...due immagini su tutte...
Che rueba ragazzi!!! Quasi 30 anni buttati...ahahah...la cosa peggiore è che ci divertivamo pure un sacco.
Grande mago, senza maniiiiiiiii!! Eheheh! Ovviamente di momenti di scemenza ce ne sono stati un sacco...com quando abbiamo deciso che tutti dovevamo provare il cappello gessato appena acquistato da Babbuzzo oppure quando abbiamo fatto di Esquela un vero school bus rimodellandola e rendendola un bilocale, ossia la parte anteriore e il soggiorno posteriore. Il tutto pensato e realizzato dal famoso architetto
Abbiamo assistito anche alla rovina di un uomoin mezzo a tre donne per 3 lunghi giorni...credo che lui li definirebbe interminabili!
Ha perso tutti i capelli per colpa nostra e delle nostre paturnie e fisse femminili.
Ci scusiamo con la famiglia per avergli rovinato l'unico lloro figlio maschio!! Ti ricorderemo se
mpre così Babbuzzo!!
Poi non tutti sanno che centinaia e centinaia di secoli fa, le Baleari erano spessissimo prese d'assalto dai pirati che saccheggiavano e distruggevano tutto ciò che incroviano sul proprio cammino ma ancora meno persone sanno che tutt'ora uno di questi personaggi è ancora in vita...si pensa che la sua età si aggiri intorno ai 290 anni e che non abbia ancora perso l'abitudine di indossare il suo bandana nero, provocando comunque panico tra gli abitanti dell'isola che hanno la sfortuna di incrociarlo nel suo cammino.
Non è stato semplice trovarlo e fotografarlo senza scatenare la sua ira distruttiva e, proprio per la difficoltà dell'impresa, voglio pubblicare la foto e rendervi partecipe di questo evento!
2 commenti:
Oddio certo che tu non ce la fai davvero più!!!
Cmq confermo l'entusiasmo per quei fantastici cosini gonfiabili meglio noti al pubblico come palloncini... su cui ome funzionavi bene tu, nessuno mai! Bhè, per forza, erano tuoi!!!
besos
Lisa
Di stupideras stiamo sicuramente parlando... eheheh :-) però una pecca cara Bobina, un regalitos di Moni non è un regalo italiano, ma bensì spagnolitos... direttamente dal locale più acclamato... il Pacha... ricordi? e se vogliamo neanche Azibi è italiano eh!!! Mi devo arrabbiare?! Belli belli i palloncini, però sta foto è da censura azz...
Buongiorno!!!
Posta un commento