Questa mattina mi sono svegliata con la smania organizzativa...quindi preso quaderno e annotato le spiagge più belle da visitare...è incredibile come io sia stata già due volte a Ibiza eppure sia in fibrillazione nel vedere certe foto, come se non sapessi che è bellissima!!!
Sono una bambina in preda al panico da scelta tra le spiagge e i locali...chi mi conosce sa che quando mi prendono queste crisi organizative divento troppo precisa e minuziona cosa rarissima, visto che non sono nessuna delle due cose solitamente.
I miei occhi vedono già solo quel mare, il mio corpo sente già l'acqua salata addosso e la mia mente inizia a respirare un pò più lentamente...l'unica cosa che un pò mi fa strano è che questa è la prima estate che passo senza una delle mie amiche ed è una sensazione strana pensare che non ci saranno neanche a festeggiare i miei 29 anni...da quando faccio vacanze senza famiglia questo è il primo anno che non ci sarà nemmeno una di loro...strano!!
Questa però fa parte di una delle sfortune di nascere il giorno prima di ferragosto...non festeggi mai con tutti e spesso capita che non ci sia nessuno in quel periodo, alcuni si dimenticano perfino di fare gli auguri...ma è abbastanza normale visto che è umano che le persone abbiano altro a cui pensare il 14 agosto.
Comunque sia, voglio partire!! La valigia è pronta e anche il bagaglio a meno e per la prima volta negli ultimi 5 anni non prenderò la multa per eccesso di kg del bagaglio...sono dentro i 20 kg e questo mi rende orgogliosa anche se avrei potuto fare di meglio, ma ora non esageriamo già non è stato facile così!
Ora Boba zoppica fino al parrucchiere per sfoltire un pò la coperta che ricopre la sua testa!!
E' proprio il caso di dire MENO 1 alla partenza e da domani tapas, paella, sangria e gli immancabili hamburgesa!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento