Neanche il tempo di rendermi conto che stamattina mi sono svegliata alle 06.45 per andare a fare l'esame del sangue e procedere per l'ufficio che ero già qua con l'agitazione in corpo per un grosso passo da compiere.
Dopo un mese di ansia, finalmente sono riuscita a dare le dimissioni...come è stata dura farlo soprattutto quando stimi e rispetti da morire il tuo capo e sai che comunque gli stai dando dei problemi.
Fino all'ultimo si è dimostrato una persona corretta e comprensiva, fino all'ultimo non è riuscito a deludermi un solo secondo.
C'è stato anche un momento in cui ho dovuto trattenere la lacrima che voleva nascere...quando hai avuto a che fare con capi che ti hanno rovinato vita e salute e ti trovi davanti una persona come lui che cerca comunque di spalleggiarti e capirti, lo stupore è talmente tanto che vorrebbe sfogarsi in commozione. Ora non so ancora se mi pagheranno il preavviso o me lo tratterranno, so solo che in ogni caso mi starà bene...quello che mi premeva era di non deludere a livello personale e credo di non averlo fatto.
Dopo due anni, Boba è ancora una volta dimissionaria ma con il doppio della paura questa volta!
L'incerto spaventa sempre mentre il certo tranquillizza...mi farò spaventare fino al 22 settembre, nel frattempo cercherò di fare il pieno di correttezza e affetto.
Sembra retorica ma grazie mille di tutto Sciur Pavela! Sarà solo difficile trovare un capo come lei.
26 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento