Tre giorni e si parte...solo 3 giorni finalmente e metterò piede nuovamente in terra spagnola!!
Ieri ho scoperto che in acqua posso muovermi senza senire troppo i dolori...ero quasi emozionato nel sentirmi attiva :-)
Quindi, è ovvio e auspicabile che passerò 14 giorni in acqua!! Per forza!
Gran bel w-e quello appen passato...si, si...rilassante e ho ricevuto un sacco di coccole..le prime quelle di tato che sabato non ha fatto altro che coccolarmi fino a quando non è ripartito...quanto è fantastico il mio fratellone!! Grazie anche la mia infermierina personale che mi ha scarrozzato in macchina per tutto il w-e, macinando km su km e mi ha aiutata in tanti movimenti per me complicati :-) Grazie Moni!!
Sei contenta che ora ti aspettano 2 settimane così???? Potrai sentire finalmente cosa provano i volontari quando portano in giro le persone anziane...ehehehe...anche se secondo me la Spagna mi farà bene...non può farmi male lei, abbiamo troppo un bel rapporto!
Ora iniziano un pò i preparativi per la partenza e via che inizia la solita sfida annuale di farci stare tutto in valigia senza dover pagare la multa per i kg di troppo...negli ultimi 4 anni l'ho sempre persa questa sfida, ma quest anno giuro mi impegnerò un sacco!
Cosa importantissima è anche che tra 4 giorni inziano le Olimpiadi, cribbio!!! Io adoro le olimpiadi!! Anche se gli atleti italiani ultimamente preferiscono doparsi piuttosto che continuare ad allenarsi come dei dannati...gli piace vincere facile probabilmente...ma io dico, avete la possibilità di rappresentare la vostra nazione e di metterla in mostra davanti a tutto il mondo, avete la possibilità di indossare la maglia azzurra e diventare i più forti del mondo e preferite buttare tutto via assumendo sostanze vietate e soprattutto anche un pò dannose?
Sei il più forte del mondo, non puoi fare meglio percheè sei già il meglio e che cavolo assumi a fare allora quella roba?
Ecco come si buttano via anni di sacrifici e allenamenti, anni di vittorie...basta riempire una provetta di pipì...e sei finito e come si dice hai buttato la tua carriera nel cesso...mai modo di dire fu più appropriato in questo caso.
C'è gente che pagherebbe per arrivare a quei livelli e voi buttate via tutto...facendo fare all'Italia la solita figura di quelli che devono sempre fare i furbi diventando disonesti e permettendo al mondo di continuare a dire "Beh, sono italiani, è normale!".
Ancora più bello, però, pensare che la festa di apertura la vedrò dalla mia Spagna...tifando Italia ovviamente..
Buon lunedì a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Se macinare km su km è per una giusta causa, direi che non ci sono problemi.. e non ce ne saranno neanche ad Ibiza!!
Abbiamo testato che l'acqua a Boba fa bene, e allora via al mare... Tira fuori la valigia da lassù e comincia a decidere cosa devi portare...
Buon lunedì e vedrai che ti combino... :-)
Posta un commento