2 febbraio 2009

Miracolo e neve

Oggi ha nevicato perchè dopo mesi e mesi abbiamo messo piede in discoteca...la stanchezza, le novità positive e negative, gli accadimenti ci hanno allontanate da ciò che ogni tanto ci divertiva..e pensare che fino a 6 anni fa stavo male se non ci andavo almeno 2 volte a settimana!
Non ne potevo fare a meno...poi si cresce e si passa alla fase di vita sucessiva e se vai a ballare è perchè ne hai davvero tanta voglia, e se ne hai tanta voglia è perchè non ci vai da un sacco di tempo.
Abbiamo ballato o meglio dire, ho ballato perchè tu non hai ancheggiato come al solito....è anche vero che la parola ballare di fianco al soggetto "io" è difficilmente abbinabile...è più giusto dire che ascoltando la musica, ho fatto qualche movimento scoordinato.
Fatto sta che il miracolo è avvenuto e ieri sera ha iniziato a fioccare da morire...stamattina al risveglio fioccava ancora. Bella la neve, la adoro anche in città però devo essere sincera che ora ha un pò stufato anche a me...neve porta freddo e ne abbiamo già preso abbastanza credo.
Ho voglia di sole, di uscire di casa senza avere mille vestiti addosso, di poter mettere gli occhiali da sole e di dire "cavoli come si sono allungate le giornate. Ti sembra anche di essere in grado di fare tutto ciò che devi fare, cosa assolutamente impensabile d'inverno.. voglio che il sole mi abbronzi dentro e fuori.
Ora guardo fuori dalla finestra di questo ufficio che mi sta davvero stretto a volte e vedo buio...credo stia piovendo ma non perchè vedo l'acqua scendere, solo perchè sento il rumore.
Giornata nera quella di oggi, svegliata male e nulla è cambiato...una giornata da cancellare per Boba che deve fare i conti con i suoi dolori purtroppo.


Nessun commento: