19 febbraio 2009

Diversa

Mentre aspetto l'ora di uscire, mi concedo a me...questa sera la colonna sonora che mi fa compagnia è la voce di un'amica con una canzone che mi fa veramente tremare dentro.
Da ieri sera questa canzone mi fa compagnia, non riesco ad andare oltre..."Diversa"..il cd è pieno di canzone sue, belle...però questa canzone mi ha rapita complice quel pianoforte che ne scandisce e risalta le parole. La prima volta l'ho sentita dal vivo, piccola esibizione privata riservata a pochissime intime...mille pensieri diversi negli occhi di ciascuna di noi, chi positivi, chi negativi...chi tristi...
So che ti piacerebbe, ne sono certa...almeno tanto quanto piace a me...può succedere di tutto ma certe cose rimangono immutate...so già come l'ascolteresti e dove, con gli occhi lucidi..
Chiudo gli occhi, spengo le luci e la ascolto...sento solo brividi e un unico pensiero...fa bene e male nello stesso momento.

"...anima nuova, anima leggera fammi sentire ancora l'amore forte come era nel caldo dei tuoi respiri...anima nuova, anima leggera fatti incantare ancora da favole vere, da sogni che puoi toccare..." " Apro gli occhi insieme al sole, sento me, tu dove sei..tu dove sei...""Anima nuova, anima diversa, non resterai dietro alla porta..non servirà stavolta chiudere le ali se vorrai lasciarti amare così come sei...così come sei..."

Nessun commento: