28 dicembre 2009

Divorare

Sarò ripetitiva, lo dico ogni anno, ma io amo sciare!!
Sono anche orgogliosa di me stessa, perchè in questi giorni mi sono resa conto di avere una forza nuova in corpo o meglio di averla ritrovata.
Mi sento forte, lo sento di nuovo e non succedeva da almeno un paio d'anni...niente paura, solo una voglia matta di mangiare metro dopo metro la neve di queste piste.
La sensazione era quella di quando vuoi divorare qualcosa, come quando hai davanti a te il tuo piatto preferito e una fame pazzesca...tu non vuoi semplicemente mangiarlo, lo vuoi divorare!
Questa stessa cosa, anche se non totalmente in senso commestibile, l'ho avvertita scendendo sulla neve...volevo divorare quel manto bianco sotto di me!
Velocità, adrenalina e possesso di me stessa! Veloce, velocissima, l'aria fredda in faccia e i muscoli che si fanno sentire a causa del maggior sforzo che fai nel muoverti il più veloce possibile!
L'ho divorata e mi sono saziata dentro! Sono di nuovo forte e questo mi da ulteriore forza!
Sono serena, sorrido e gli occhi sono rilassati...lo sento anche io ora, sono tornata!

In questi giorni di esilio dalla città, si è fatto spazio anche un nuovo pensiero: ICH VERMISSE DICH!

4 commenti:

MyP ha detto...

BOBA'S BACK!!!
Che dire??? ........
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)))
Verstanden??? :-P

Anonimo ha detto...

Ya, ich habe verstandennnn!!!! Mi sento di nuovo!! Che bello capra!!! :-)
E questo è anche merito vostro! :-)
BOBA

Marco Michele ha detto...

buone vacanze e buon sci allora, con l'augurio di un sereno anno nuovo ;)
Marco
CN

Patty Sed ha detto...

Ehi voi due, non vale!!! Io non capisco il tedesco :-( ...
Boba.. che bello leggere questa cosa, sono proprio contenta...
E chissà che presto non ci sia occasione per farci una bella scorpacciata tutte insieme :-)
Un bacio