20 aprile 2009

Sole e nuvole

Mi sento instabile, non male ma instabile...un pò come il tempo in questo ultimo periodo, stamattina pioveva con il sole...a volte piove anche con il sole, così succede anche in me.
Ultimamente Boba si è molto tranquillizzata, ha ripreso serenità, calma e sorride molto di più...sta tornando scema e quando torna scema è perchè inizia a stare meglio...però anche se c'è il sole piove!
Ciò che sto facendo non è ciò che voglio, questo mi porta nuvole...e di certo queste nuvole io non le voglio, amo il sole e il cielo terso..
Mi devo concentrare su ciò che voglio realmente e inseguirlo se è ciò che sento...mi sono ripromessa ultimamente di pensare il meno possibile, per poter far respirare un pò questa testa che nell'ultimo anno non ha praticamente trovato pace...così ho deciso di darle un periodo di ferie, ma temo che debba rientrare un attimo perchè ho bisogno di capire delle cose in me e arrivare a delle conclusioni.
Temporeggiare non è quasi mai una buona soluzione, quasi mai porta chiarezza e trasparenza nelle cose...voglio definirle e continuare a godermi il sole, senza che ogni tanto qualche nuvola lo copra e che porti addirittura alla pioggia.
Non sto male, anzi...ho la forza e la calma che mi servono per affrontare tutto, ma ogni tanto queste hanno un piccolo crollo che non mi permette di avere freddezza nell'analisi.
Mi concentrerò, penserò e troverò il modo per fare luce e prendere una posizione...non mi piace trascinare a lungo le cose, non fa parte di me.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Mi devo concentrare su ciò che voglio realmente e inseguirlo se è ciò che sento"..questa frase mi ha colpito molto ...la dedico anche a me e spero che il sole di cui parli arrivi anche un pò a me ..sai il bello delle nuvole è che quando vanno via ti fanno apprezzare di più la bellezza del cielo...un bacio persia

Anonimo ha detto...

Hai ragione Persia, se le nuvole se ne vanno ci si trova stupite ad ammirare quell'azzurro intenso del sole come se fosse la prima volta che si vede :-)
Boba

Anonimo ha detto...

boba tutto bene????un bacio ed un abbraccio..da persia ;-)))

Anonimo ha detto...

Ciao Persia :-) Si, tutto bene...ho il blocco dello scrittore mi sa :-)
Te come stai?
Boba

Anonimo ha detto...

io sto bene...piccino mi fa morire dalle risate inizia aparlare e ne dice di tutti i colori...es. pasta e panticchie..oppure sono scenduto da solo ..ahahhahha mi fa morire ... dai cmq ti auguro una buona giornata persia