3 aprile 2009

2 APRILE

Ieri è stato il compleanno di una persona importantissima nella mia vita...ieri hai compiuto 90 anni!!! Dio solo sa quanto tenga a te Linetta! Come ti dicevo ieri le cose importanti vanno ricordate e ieri è stato un giorno da ricordare.
Non volevi auguri, ti senti vecchia e a volte dici che vivere così non è esattamente vita...ma sei arrivata ai 90 anni e non è da tutti arrivarci, soprattutto arrivarci con la tua testa e la tua forza!
La vita ti ha bastonata tante volte, una delle più grandi batoste l'hai presa a fine settembre e ti è cambiata la vita...hai sofferto, sei stata malissima anche se non hai mai detto nulla ma il dolore si leggeva nei tuoi occhi...tu così piccola ma così forte da superare anche questa e cercare di guardare avanti anche se non ti è mai stato semplice farlo.
Piccola ma enorme, è così che sei per me!! Sei la mia roccia come ti dico sempre e questa roccia fa parte del muro della mia vita...una parte forte e grande.
Con tutto il bene che una nipote può volere a una nonna, anzi di più visto che non ci sono legami di sangue e tutto si è dovuto costruire, io ti auguro di sorridere sempre come fai con me quando ti faccio ridere...un sorriso sincero e profondo e pieno pieno di affetto e comprensione.
Tanti auguri Linetta mia e complimenti per questi 90 anni e grazie di essere parte di me!

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggo solo ora quindi non so se sono in tempo per fare ancora gli auguri ..ma credo di sì..cmq ti volevo dire che mi hai fatto emozionare ..tvb e buona pasqua persia